Se la pioggia non ci da tregua, i prodotti capelli anticrespo sono il vero must della stagione.
Ogni donna ha sperimentato da vicino il terribile effetto paglia. Siamo realiste, il peggior nemico di una donna non è la suocera o l’ex del fidanzato, ma l’umidità!
Se crediamo fermamente che non possa piovere per sempre, il mese di novembre 2019 ci ha prontamente smentito: può piovere tutti i giorni,
almeno un’ora al giorno se tutto va bene.
Per combattere l’odioso effetto paglia dei nostri capelli, oltre all’asciugatura e lo styling, i prodotti che scegliamo giocano un ruolo fondamentale.
Alcuni sono validi e vengono in nostro aiuto, altri non lo sono affatto.
Ecco a voi tre prodotti capelli anticrespo professionali che utilizziamo all’interno dei saloni Orazio Anelli e che vi consigliamo di acquistare.
L’Oréal Professionnel Tecni.ART Liss Control 150ml è una crema gel che vi permette di controllare il liscio e proteggere i capelli dall’umidità per 24 ore,
donando extra morbidezza e brillantezza.
Per avere un risultato ottimale, bisogna applicare 1 o 2 noci di prodotto sui capelli lavati e tamponati. A questo punto potete distribuirlo in maniera uniforme su lunghezze e punte utilizzando un pettine. Per un ottimo risultato, seguite la piega. Se avete i capelli ricci, vi consigliamo di asciugarli al naturale.
Fix Anti Frizz TECNI.ART di L’Oréal Professionnel è uno spray capace di disciplinare il crespo per 24h e di controllare la staticità dei capelli.
Potete applicare lo spray sui capelli umidi per controllare l’effetto crespo o sui capelli asciutti per ottenere una lunga tenuta.
Lo spray offre una protezione anti statica e 24 ore di azione anti crespo, assicurando estrema brillantezza con un’asciugatura rapida e senza residui.
Garantisce inoltre protezione dai raggi UV.
Lo potete acquistare qui.
Il siero Tecni.ART Liss Control + dona ai vostri capelli disciplina e controllo dell’umidità per 24 ore.
Per un perfetto utilizzo, ci serve una piccola quantità di prodotto da applicare in maniera uniforme ai capelli dopo averli lavati e tamponati. Subito dopo potete procedere con la piega o lasciare asciugare al naturale nel caso in cui abbiate i capelli ricci.
E’ particolarmente consigliato per disciplinare code di cavallo e chignon e per controllare il crespo.
Lo potete acquistare qui.