Centro Degradé Conseil Roma
Degradè
PARTNERSHIP
Un esclusivo metodo di colorazione verticale per un effetto naturale, unico ed elegante
Orazio Anelli ha stretto una partnership con il Centro Degradé Conseil Roma, brand italiano, punto di riferimento dell’hairstyle, nata nel 2006.
Grazie a questa collaborazione, oggi tutti i saloni Orazio Anelli sono centri autorizzati Degradé, gli unici a Roma.
Competenza, professionalità e passione di entrambi i brand si sono unite per dare vita ad una realtà unica su tutto il territorio romano, per far vivere alle nostre clienti un’esperienza esclusiva.
Centro Degradé Conseil Roma. Una tecnica esclusiva amata dalle Star
La colorazione Degradé è una delle tecniche più in voga negli ultimi anni. Consente di replicare l’effetto del riflesso del sole sui capelli, conservando la naturale lucentezza e lasciando i capelli morbidi e brillanti.
La tecnica del Degradé può essere eseguita sui capelli di qualsiasi colore: biondo, castano, ramato o scuro, e permette al professionista di scurire, schiarire, tonalizzare, lucidare, coprire fino al 100% di capelli bianchi e di ristrutturare i capelli mentre li colora. Tutto questo in un’unica seduta.
BEAUTY DESTINATION
Rispetto agli altri metodi, solitamente orizzontali, la colorazione Degradé è un metodo di colorazione verticale, ed è proprio questo che garantisce l’effetto naturale ed elegante.
Inoltre i prodotti utilizzati nel Degradé sono studiati per rafforzare e proteggere in fase di colorazione, consentendo di schiarire il capello senza danneggiarne la struttura e rendendolo addirittura più corposo.
Una tecnica complessa, che deve essere necessariamente eseguita da professionisti formati appositamente sul Degradé Conseil, come i parrucchieri che trovi nei nostri saloni.
I saloni Orazio Anelli sono tutti Centro Degradé Conseil Roma autorizzati.
PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO
Compila il form indicando il salone dove volete andare, il giorno, l’orario e il servizio richiesto. Riceverete conferma dell’avvenuta prenotazione nel più breve tempo possibile.